Contrattazione integrativa

Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. n. 33/2013 e Art. 55, c. 4 , d.lgs. n. 150/2009

Come previsto dall'art 21 comma 2 del D. LGS. 33/2013 (obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva) e dall'art 9 bis (pubblicazione delle banche dati), così come novellati dal D. LGS 97/2016, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo. 

La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche i relazione alle richieste dei cittadini.

A questo proposito è operativa e consultabile la BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE al seguente link: www.contrattintegrativipa.it

Per l'Ente Città Metropolitana di Torino i riferimenti per la RICERCA AVANZATA sono:

comune: TORINO

comparto di contrattazione dell'Amministrazione: REGIONI E AUTONOMIE LOCALI

denominazione dell'Amministrazione: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Nella suddetta banca dati sono pubblicati i contratti integrativi normativi ed economici dal 2013 ad oggi, sia per il personale del comparto, sia per quello dell'area della dirigenza.

Documenti

Non ci sono documenti nè media in questa cartella.