Società partecipate

Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Elenco delle società partecipate

Partecipazione
15
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
0
Trattamento economico rappresentanti
0
Incarichi amministratore
1.COPPA Giuseppe (Liquidatore dal 10/02/2017 al 14_08_2020); BOSI Carlo (Liquidatore del 22/10/2020);
Trattamento economico amministratori
15.655
Note
Società in liquidazione dal 28/02/2014. MODIFICA: Chivasso industria S.p.A. in liquidazione fino al 14/03/2019. Trasformazione in S.r.l. avvenuta con l’assemblea straordinaria in data 15/03/2019.
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) -1.818; (2019) -17.956; (2018) -22.664;
Partecipazione
100
Durata impegno
31/12/2100
Onere complessivo
82.650.000
Num. rappresentanti negli organi
0
Trattamento economico rappresentanti
0
Incarichi amministratore
1.NARDELLI Gabriella (Amministratore Unico dal 29/12/2020 fino al 08/11/2021) - MARZARI Stefano Gino (Amministratore Unico dal 08/11/2021).
Trattamento economico amministratori
0
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
Il primo bilancio di esercizio della società si chiuderà il 31.12.2021
Partecipazione
5
Durata impegno
31/12/2030
Onere complessivo
158.723,95
Num. rappresentanti negli organi
1. FIGUS Fabio (dal 04/08/2020)
Trattamento economico rappresentanti
5.570,25
Incarichi amministratore
1.RABINO Giovanni Battista (Pres.fino al 30.03.2020); 2.AMICH Vincenzo (Pres. dal 26/11/2020); 3.MUSTI Barbara; 4.DENTICO Serena (fino al 04.08.2020); 5.FIGUS Fabio (dal 04.08.2020)..
Trattamento economico amministratori
27.720,27
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 346.784; (2019) 37.794;(2018) 61.904.
Partecipazione
17,65
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
4054,69
Num. rappresentanti negli organi
1.LONERO Giuseppe (fino al 22/04/2021); 2.SUSSETTO Francesco;
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere 12.240,00 (+4000 gettoni presenza); 2.Consigliere 10.540.00 (+3.500 gettoni presenza).
Incarichi amministratore
1.OSSOLA Giovanni (Pres. CdA); 2.LUCIANI Gianni (fino al 22/04/2021); 3.CRESTA Luigi (AD); 4.BALOCCO Giovanni; 5.DE CRECCHIO Luciano (fino al 22/04/2021); 6.LONERO Giuseppe (fino al 22/04/2021); 7.TORMENA Paolo (dal 26/04/2021); 8.MAGRÌ Fabrizio; 9.MATTIODA Patrizia; 10.PIERANTONI Paolo; 11.SUPPA Giuseppe Vincenzo; 12. SUSSETTO Francesco;
Trattamento economico amministratori
529000
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 12.559.258; (2019) 6.821.397;(2018) 27.054.743.
Partecipazione
22,83
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
1.BRASILE Raffaele (fino al 28/04/2021) – PASQUERO Alberta (dal 28/04/2021)
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere: nessun compenso
Incarichi amministratore
1.ALTRUDA Fiorella Natalina Anita (Pres.CdA); 2.PASQUERO Alberta (AD fino al 28/04/2021); 3.TEDOLDI Fabio (Vice Pres. fino al 28/04/2021); 4. FRETTA Roberta (dal 28/04/2021); 5.BRASILE Raffaele (fino al 28/04/2021); 6.NOCERINO Alessio.
Trattamento economico amministratori
94159
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 379.697; (2019) 130.687;(2018) 197.725.
Partecipazione
11,72
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
1.ROSSO Roberto (fino al 14/07/2020) - BARBERIS Davide (dal 14/07/2020)
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere ROSSO: 1.073 ( gettoni presenza) - 2.Consigliere BARBERIS: 936 ( gettoni presenza)
Incarichi amministratore
1.BARRERI Emanuela (Pres. CdA); 2.CANAVESIO Davide (AD fino al 14/07/2020) � BECCUTI Matteo (AD dal 14/07/2020) ; 3.ROSSO Roberto (fino al 14/07/2020) - BARBERIS Davide (dal 14/07/2020) ; 4.MAVIGLIA Santoro; 5. BINETTI Rita.
Trattamento economico amministratori
74536
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 52.838; (2019) 64.745;(2018) 117.047.
Partecipazione
16,67
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
1. MONTALCINI Mario (dal 14/07/2020)
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere: euro 500 (gettoni presenza)
Incarichi amministratore
1.SCELLATO Giuseppe (Pres.) 2.BELLAVITA Renato (fino al 14/07/2020); BARBERIS Alberto Maria (Vice Pres.dal 14/07/2020); 3.GRAMAGLIA Fabrizio (fino al 14/07/2020); MONTALCINI Mario (dal 14/07/2020); 4.MANZI Maite Sara (fino al 14/07/2020; MOLINA Roberto (dal 14/07/2020 e fino ala 16.12.2020); ALLEGRETTI Marco ( dal 16.12.2020); 5.ALTAVILLA Alfredo (fino al 14/07/2020); COMMITO Alessandro (dal 14/07/2020);
Trattamento economico amministratori
27937
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 30.144; (2019) 8797; (2018) 15.521.
Partecipazione
20
Durata impegno
31/12/2025
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
1.CATTELINO TONI Daniele
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere: nessun compenso
Incarichi amministratore
1.MUSSO Franco (Pres. CdA); 2.CARDONE Nadia; 3.CATTELINO TONI Daniele; 4.MAGNETTI CODRAI Maria Vittoriana; 5.POMA Giovanni Battista.
Trattamento economico amministratori
18000
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 2.298; (2019) 10.290; (2018) 18.139.
Partecipazione
25
Durata impegno
31/12/2050
Onere complessivo
0
Num. rappresentanti negli organi
1.BALOCCO Emilio (dal 09/06/2020) - FICARA Adriano (dal 13/07/2021);
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere: nessun compenso
Incarichi amministratore
1.AIME Silvio (Pres. CdA fino al 13/07/2021) - ALTRUDA Fiorella (dal 13/07/2021 Pres.CdA) ; 2.BALOCCO Emilio (dal 09/06/2020 fino al 13/07/2021) - FICARA Adriano (dal 13/07/2021); 3.BUSSI Rita (fino al 30/04/2021) - PASSERO Giuliana (dal 13/07/2021); 4.MARCHISIO Marina ( fino al 13/07/2021) - BARBERA Filippo (dal 13/07/2021); 5.SCOTTI Alessandra (dal 13/07/2021).
Trattamento economico amministratori
0
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 14.365; (2019) 11.060; (2018) 17.119.
Partecipazione
19,16
Durata impegno
31/12/2030
Onere complessivo
320.000
Num. rappresentanti negli organi
1.MONTABONE Giorgio (fino al 13/07/2020) - SONCINI Francesca (dal 13/07/2020);
Trattamento economico rappresentanti
1.Consigliere: nessun compenso
Incarichi amministratore
1.MONTAGNESE Maurizio ( Pres. fino al 13.07.2020) - VITALE CESA Maurizio (Pres. dal 13.07.2020); 2.CAPRA Franco; 3.CANTINO Valter ( fino al 13.07.2020); 4.COPPA Maria Luisa; 5.BANCHIERI Giancarlo (dal 13/07/2020); 6.MONTABONE Giorgio (fino al 13/07/2020) - SONCINI Francesca (dal 13/07/2020) ;
Trattamento economico amministratori
0
Risultati di Bilancio degli ultimi 3 esercizi finanziari
(2020) 2.332; (2019) 1234; (2018) 2.336.

Documenti