Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sezione relativa alle informazioni sulle singole procedure ai sensi dell' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal  23-6-2016), Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino

Il decreto  legge  del  18  ottobre 2012,  n. 179, convertito nella  legge  21/2012,  nel  definire "ulteriori  misure  urgenti  per  la  crescita  del  paese"  ha  previsto  all'articolo  33-ter, l'istituzione  dell'Autorità  di  vigilanza  sui  contratti  pubblici  di  lavori,  servizi  e forniture ora all'Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza (ANAC)  in  forza  dell'art.  19  del  decreto  legge  27  giugno  2014,  n.  90  in  materia  di conversione;

Ai sensi della normativa appena indicata le stazioni appaltanti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture hanno l'obbligo di richiedere l 'iscrizione all'Anagrafe unica presso la Banca dati  nazionale  dei  contratti  pubblici  istituita  ai sensi  dell'articolo  62-bis  del  codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

Le  medesime  stazioni  appaltanti  hanno  altresì  l'obbligo  di  aggiornare  annualmente  i rispettivi dati identificativi e dall'obbligo di iscrizione ed aggiornamento dei dati derivano,  in  caso  di  inadempimento,  la  nullità  degli  atti  adottati  e  la  responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili

Il  Presidente dell'AVCP ha previsto che le Stazioni Appaltanti, a partire dal 1° settembre del 2013 e, comunque,  entro  il  31  dicembre  2013,  devono  comunicare,  per  l'espletamento  del procedimento amministrativo sotteso all'applicazione dell'art. 33- ter, il nominativo del responsabile ai sensi e per gli effetti della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni  ed  integrazioni,  il  quale  deve  provvedere  all'iniziale  verifica  o  alla compilazione  ed  al  successivo  aggiornamento  delle  informazioni  necessarie  per  il permanere dell'iscrizione nella stessa AUSA da effettuarsi a cura del medesimo responsabile (l'aggiornamento delle informazioni dell'AUSA dovrà essere comunque effettuato entro il 31 dicembre di ciascun anno);

Con il successivo comunicato del 28 ottobre 2013 il Presidente dell'AVCP ha esplicitate le indicazioni operative per la comunicazione del soggetto responsabile dell'Anagrafe per la Stazione  Appaltante  ed  incaricato  della  compilazione  ed  aggiornamento  dei  dati  dariversare nell'AUSA;

Al  riguardo,  ciascuna  stazione  appaltante  è  tenuta a  nominare  con  apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del  successivo  aggiornamento,  almeno  annuale,  delle informazioni  e  dei  dati identificativi della stazione appaltante stessa che così assume la veste di "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante" (RASA);

L'AVCP  potrà  richiedere  in  qualsiasi  momento,  per  le  successive  verifiche, l'acquisizione del provvedimento di nomina indicato;

Il  soggetto  responsabile  deve  essere  unico  per  ogni stazione  appaltante,  intesa  come amministrazione  aggiudicatrice,  indipendentemente  dall'articolazione  della  stessa  in uno o più centri di costo ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo RASA secondo  le  modalità  definite  nel  comunicato  del  28 ottobre  2013  del  Presidente dell'AVCP (oggi ANAC);

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile  dell'Anagrafe  della  Stazione  Appaltante"  (RASA) il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante (RASA) la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.

 

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

CIG
Z6A2617CFE
Struttura proponente
(HE2) - CONCESSIONI E APPROVVIGIONAMENTI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
00170520050 - M.C.M. - MANUFATTI CEMENTIZI MONTICONE SPA
Aggiudicatrici
00170520050 - M.C.M. - MANUFATTI CEMENTIZI MONTICONE SPA
Importo aggiudicazione
11955
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-12-19
CIG
Z1925EC78A
Struttura proponente
(A12) - AVVOCATO A12
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
CLRMSM46R05F257Y - COLARIZI AVV. MASSIMO
Aggiudicatrici
CLRMSM46R05F257Y - COLARIZI AVV. MASSIMO
Importo aggiudicazione
5200
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-12-05
CIG
Z0025C0AA1
Struttura proponente
(A12) - AVVOCATO A12
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
DRRMRC68H05L219P - D'ARRIGO AVV. MARCO
Aggiudicatrici
DRRMRC68H05L219P - D'ARRIGO AVV. MARCO
Importo aggiudicazione
40573,77
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-11-21
CIG
7696263524
Struttura proponente
(HE4) - EDILIZIA SCOLASTICA 1
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Partecipanti
CPRCSM51A03A897R - IDC DI CAPORALE COSIMO , BSHTFA65E11Z336R - BKMM DI BESHAY ATEF , 08614560012 - D.G.L. COSTRUZIONI S.A.S. DI LAZZARA PIERO & C. , 11720210019 - edilizia valdostana srls , 04223340656 - L'AZZURRA COSTRUZIONI , 03526100163 - REAL CASA BUILDING S.R.L. , 04241940651 - I.E.F. LEONARDO - S.A.S. DI FARRO FRANCESCO SAVERIO & C. , 07148680015 - L'ARCOBALENO DI BOFFA ANGELO , 01651500082 - ZANOTTO MARCO S.R.L. , 10254480014 - DIEFFE COSTRUZIONI GENERALI SRL , RNDGPP79A11L219O - RANDAZZO GIUSEPPE , 06572660014 - PICCOLOMINI S.R.L. , 05982890013 - TECNITALIA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA , 06185270011 - TIELLE IMPIANTI S.R.L , 10289680018 - S.G.M. EDILE S.R.L. , 07591510727 - SITEM GROUP SRL , 04093460618 - COSTRUZIONI 2015 SRLS , CDUFNC59P11E974O - CUDIA IMPIANTI DI CUDIA FRANCESCO , 11496290013 - IMPREGES SRL , 05754890019 - CO.E.S.A. S.R.L. - COSTRUZIONI EDILI - STRADALI - AFFINI
Aggiudicatrici
01651500082 - ZANOTTO MARCO S.R.L.
Importo aggiudicazione
76044,3
Importo liquidato
0
CIG
ZE4261498E
Struttura proponente
(LC3) - RISORSE IDRICHE
Scelta contraente
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Partecipanti
00540710308 - SCUBLA S.R.L. , 05210060967 - SIM STRUMENTI S.N.C.
Aggiudicatrici
00540710308 - SCUBLA S.R.L.
Importo aggiudicazione
1290
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-12-12 Al 2018-12-31
CIG
Z2E2617991
Struttura proponente
(LC3) - RISORSE IDRICHE
Scelta contraente
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Partecipanti
09169780013 - FERRAMENTA CARCANO S.A.S. , 00633450010 - FERRAMENTA UTENSILERIA VILLATA MARIO , 08524070011 - FERRAMENTA E UTENSILERIA DI GRANDI
Aggiudicatrici
09169780013 - FERRAMENTA CARCANO S.A.S.
Importo aggiudicazione
500
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-11-18 Al 2018-12-31
CIG
Z2A25250C6
Struttura proponente
(CB9) - SISTEMA INFORMATIVO E TELECOMUNICAZIONI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
01778000040 - SISCOM SPA
Aggiudicatrici
01778000040 - SISCOM SPA
Importo aggiudicazione
930
Importo liquidato
0
Tempi consegna
Dal 2018-10-05 Al 2018-12-31
CIG
ZEC263E95F
Struttura proponente
(BA8) - APPALTI, CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
09864610150 - CLASS PUBBLICITA' SPA
Aggiudicatrici
09864610150 - CLASS PUBBLICITA' SPA
Importo aggiudicazione
400
Importo liquidato
400
Tempi consegna
Dal 2018-12-13 Al 2018-12-13
CIG
ZE5256956A
Struttura proponente
(A12) - AVVOCATO A12
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
CLRMSM46R05F257Y - COLARIZI AVV. MASSIMO
Aggiudicatrici
CLRMSM46R05F257Y - COLARIZI AVV. MASSIMO
Importo aggiudicazione
5000
Importo liquidato
3500
Tempi consegna
Dal 2018-10-24 Al 2018-11-19
CIG
ZDF2644ADB
Struttura proponente
(BA8) - APPALTI, CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI
Scelta contraente
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Partecipanti
SLLPLA64S11L219M - NOTAIO PAOLO OSELLA
Aggiudicatrici
SLLPLA64S11L219M - NOTAIO PAOLO OSELLA
Importo aggiudicazione
4722
Importo liquidato
4722
Tempi consegna
Dal 2018-12-12 Al 2018-12-31

Documenti