Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sezione relativa alle informazioni sulle singole procedure ai sensi dell' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal  23-6-2016), Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino

Il decreto  legge  del  18  ottobre 2012,  n. 179, convertito nella  legge  21/2012,  nel  definire "ulteriori  misure  urgenti  per  la  crescita  del  paese"  ha  previsto  all'articolo  33-ter, l'istituzione  dell'Autorità  di  vigilanza  sui  contratti  pubblici  di  lavori,  servizi  e forniture ora all'Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza (ANAC)  in  forza  dell'art.  19  del  decreto  legge  27  giugno  2014,  n.  90  in  materia  di conversione;

Ai sensi della normativa appena indicata le stazioni appaltanti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture hanno l'obbligo di richiedere l 'iscrizione all'Anagrafe unica presso la Banca dati  nazionale  dei  contratti  pubblici  istituita  ai sensi  dell'articolo  62-bis  del  codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

Le  medesime  stazioni  appaltanti  hanno  altresì  l'obbligo  di  aggiornare  annualmente  i rispettivi dati identificativi e dall'obbligo di iscrizione ed aggiornamento dei dati derivano,  in  caso  di  inadempimento,  la  nullità  degli  atti  adottati  e  la  responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili

Il  Presidente dell'AVCP ha previsto che le Stazioni Appaltanti, a partire dal 1° settembre del 2013 e, comunque,  entro  il  31  dicembre  2013,  devono  comunicare,  per  l'espletamento  del procedimento amministrativo sotteso all'applicazione dell'art. 33- ter, il nominativo del responsabile ai sensi e per gli effetti della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni  ed  integrazioni,  il  quale  deve  provvedere  all'iniziale  verifica  o  alla compilazione  ed  al  successivo  aggiornamento  delle  informazioni  necessarie  per  il permanere dell'iscrizione nella stessa AUSA da effettuarsi a cura del medesimo responsabile (l'aggiornamento delle informazioni dell'AUSA dovrà essere comunque effettuato entro il 31 dicembre di ciascun anno);

Con il successivo comunicato del 28 ottobre 2013 il Presidente dell'AVCP ha esplicitate le indicazioni operative per la comunicazione del soggetto responsabile dell'Anagrafe per la Stazione  Appaltante  ed  incaricato  della  compilazione  ed  aggiornamento  dei  dati  dariversare nell'AUSA;

Al  riguardo,  ciascuna  stazione  appaltante  è  tenuta a  nominare  con  apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del  successivo  aggiornamento,  almeno  annuale,  delle informazioni  e  dei  dati identificativi della stazione appaltante stessa che così assume la veste di "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante" (RASA);

L'AVCP  potrà  richiedere  in  qualsiasi  momento,  per  le  successive  verifiche, l'acquisizione del provvedimento di nomina indicato;

Il  soggetto  responsabile  deve  essere  unico  per  ogni stazione  appaltante,  intesa  come amministrazione  aggiudicatrice,  indipendentemente  dall'articolazione  della  stessa  in uno o più centri di costo ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo RASA secondo  le  modalità  definite  nel  comunicato  del  28 ottobre  2013  del  Presidente dell'AVCP (oggi ANAC);

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile  dell'Anagrafe  della  Stazione  Appaltante"  (RASA) il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante (RASA) la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.

 

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

CIG
ZA72B246C6
Struttura proponente
(RA3) - CENTRALE UNICA APPALTI E CONTRATTI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
06006770017 - VILLA SNC DI VILLA RAG. IVANO & C.
Aggiudicatrici
06006770017 - VILLA SNC DI VILLA RAG. IVANO & C.
Importo aggiudicazione
1131,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-30 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(SA3) - SVILUPPO RURALE E MONTANO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
96020760011 - Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale Valle di Susa,
Aggiudicatrici
96020760011 - Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale Valle di Susa,
Importo aggiudicazione
70000,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-08-20 Al 2020-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(SA3) - SVILUPPO RURALE E MONTANO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
07329610013 - Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Pinerolo di seguito denominato per brevità CISS Pinerolo
Aggiudicatrici
07329610013 - Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Pinerolo di seguito denominato per brevità CISS Pinerolo
Importo aggiudicazione
24000,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-11 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(SA3) - SVILUPPO RURALE E MONTANO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
07329610013 - Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Pinerolo di seguito denominato per brevità CISS Pinerolo
Aggiudicatrici
07329610013 - Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Pinerolo di seguito denominato per brevità CISS Pinerolo
Importo aggiudicazione
125000,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-08-21 Al 2020-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(SA3) - SVILUPPO RURALE E MONTANO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
80088230018 - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Aggiudicatrici
80088230018 - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Importo aggiudicazione
10000,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-04-17 Al 2020-12-31
CIG
Z382B294B5
Struttura proponente
(UA0) - DIPARTIMENTO TERRITORIO, EDILIZIA E VIABILITA'
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
11576160011 - SPUNTO CREATIVO DI RICCHIERI STEFANA
Aggiudicatrici
11576160011 - SPUNTO CREATIVO DI RICCHIERI STEFANA
Importo aggiudicazione
2376,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-24 Al 2019-12-31
CIG
8066925D17
Struttura proponente
(UA0) - DIPARTIMENTO TERRITORIO, EDILIZIA E VIABILITA'
Scelta contraente
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Partecipanti
06637800639 - SCENARI S.R.L. , 04830770014 - IRTECO S.A.S. DI OLIVERI GIORGIO & C. , 05041951210 - RESEARCH CONSORZIO STABILE SOC. CONSORTILE A R.L. , 07863400631 - FOCUS MARKETING S.R.L. , 09400820016 - CITEC ITALIA S.R.L. , 06556760962 - REDAS ENGINEERING S.R.L. , 08025010581 - centro statistica aziendale
Aggiudicatrici
06637800639 - SCENARI S.R.L.
Importo aggiudicazione
80132,13
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-11-18 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(QA1) - PERFOMANCE, INNOVAZIONE, ICT
Scelta contraente
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
Partecipanti
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Aggiudicatrici
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Importo aggiudicazione
5996608,34
Importo liquidato
5497714,76
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(SA3) - SVILUPPO RURALE E MONTANO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
80088230018 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Aggiudicatrici
80088230018 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Importo aggiudicazione
5000,00
Importo liquidato
5000,00
Tempi consegna
Dal 2019-03-20 Al 2019-09-30
CIG
0000000000
Struttura proponente
(QA1) - PERFOMANCE, INNOVAZIONE, ICT
Scelta contraente
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
Partecipanti
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Aggiudicatrici
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Importo aggiudicazione
104550,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-07-26 Al 2019-12-31

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