Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sezione relativa alle informazioni sulle singole procedure ai sensi dell' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal  23-6-2016), Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino

Il decreto  legge  del  18  ottobre 2012,  n. 179, convertito nella  legge  21/2012,  nel  definire "ulteriori  misure  urgenti  per  la  crescita  del  paese"  ha  previsto  all'articolo  33-ter, l'istituzione  dell'Autorità  di  vigilanza  sui  contratti  pubblici  di  lavori,  servizi  e forniture ora all'Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza (ANAC)  in  forza  dell'art.  19  del  decreto  legge  27  giugno  2014,  n.  90  in  materia  di conversione;

Ai sensi della normativa appena indicata le stazioni appaltanti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture hanno l'obbligo di richiedere l 'iscrizione all'Anagrafe unica presso la Banca dati  nazionale  dei  contratti  pubblici  istituita  ai sensi  dell'articolo  62-bis  del  codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

Le  medesime  stazioni  appaltanti  hanno  altresì  l'obbligo  di  aggiornare  annualmente  i rispettivi dati identificativi e dall'obbligo di iscrizione ed aggiornamento dei dati derivano,  in  caso  di  inadempimento,  la  nullità  degli  atti  adottati  e  la  responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili

Il  Presidente dell'AVCP ha previsto che le Stazioni Appaltanti, a partire dal 1° settembre del 2013 e, comunque,  entro  il  31  dicembre  2013,  devono  comunicare,  per  l'espletamento  del procedimento amministrativo sotteso all'applicazione dell'art. 33- ter, il nominativo del responsabile ai sensi e per gli effetti della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni  ed  integrazioni,  il  quale  deve  provvedere  all'iniziale  verifica  o  alla compilazione  ed  al  successivo  aggiornamento  delle  informazioni  necessarie  per  il permanere dell'iscrizione nella stessa AUSA da effettuarsi a cura del medesimo responsabile (l'aggiornamento delle informazioni dell'AUSA dovrà essere comunque effettuato entro il 31 dicembre di ciascun anno);

Con il successivo comunicato del 28 ottobre 2013 il Presidente dell'AVCP ha esplicitate le indicazioni operative per la comunicazione del soggetto responsabile dell'Anagrafe per la Stazione  Appaltante  ed  incaricato  della  compilazione  ed  aggiornamento  dei  dati  dariversare nell'AUSA;

Al  riguardo,  ciascuna  stazione  appaltante  è  tenuta a  nominare  con  apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del  successivo  aggiornamento,  almeno  annuale,  delle informazioni  e  dei  dati identificativi della stazione appaltante stessa che così assume la veste di "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante" (RASA);

L'AVCP  potrà  richiedere  in  qualsiasi  momento,  per  le  successive  verifiche, l'acquisizione del provvedimento di nomina indicato;

Il  soggetto  responsabile  deve  essere  unico  per  ogni stazione  appaltante,  intesa  come amministrazione  aggiudicatrice,  indipendentemente  dall'articolazione  della  stessa  in uno o più centri di costo ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo RASA secondo  le  modalità  definite  nel  comunicato  del  28 ottobre  2013  del  Presidente dell'AVCP (oggi ANAC);

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile  dell'Anagrafe  della  Stazione  Appaltante"  (RASA) il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante (RASA) la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.

 

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

CIG
0000000000
Struttura proponente
(QA1) - PERFOMANCE, INNOVAZIONE, ICT
Scelta contraente
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
Partecipanti
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Aggiudicatrici
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Importo aggiudicazione
226580,30
Importo liquidato
30925,00
Tempi consegna
Dal 2019-08-19 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(QA1) - PERFOMANCE, INNOVAZIONE, ICT
Scelta contraente
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
Partecipanti
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Aggiudicatrici
01995120019 - CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE)
Importo aggiudicazione
28870,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-08-19 Al 2019-12-31
CIG
0000000000
Struttura proponente
(QA3) - FINANZA E PATRIMONIO
Scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti
80088230018 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Aggiudicatrici
80088230018 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Importo aggiudicazione
37000,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-09-10 Al 2020-04-30
CIG
ZEB2B3475B
Struttura proponente
(RA3) - CENTRALE UNICA APPALTI E CONTRATTI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
02467560245 - L'ANTINFORTUNISTICA Società a Responsabilità Limitata
Aggiudicatrici
02467560245 - L'ANTINFORTUNISTICA Società a Responsabilità Limitata
Importo aggiudicazione
2824,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-19
CIG
Z2F2B178E3
Struttura proponente
(RA3) - CENTRALE UNICA APPALTI E CONTRATTI
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
04400250017 - F.LLI PAPA DI PAPA PASQUALE & C. SNC
Aggiudicatrici
04400250017 - F.LLI PAPA DI PAPA PASQUALE & C. SNC
Importo aggiudicazione
229,50
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-23 Al 2019-12-31
CIG
81723948DE
Struttura proponente
(QA3) - FINANZA E PATRIMONIO
Scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti
08232800964 - CENTRO PROCESSI ASSICURATIVI SRL
Aggiudicatrici
08232800964 - CENTRO PROCESSI ASSICURATIVI SRL
Importo aggiudicazione
44100,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2020-01-01 Al 2020-12-31
CIG
7319351784
Struttura proponente
(QA3) - FINANZA E PATRIMONIO
Scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti
08232800964 - CENTRO PROCESSI ASSICURATIVI SRL , 09143450964 - FPV CONSULTING S.R.L. , 03725040103 - SIRCUS
Aggiudicatrici
08232800964 - CENTRO PROCESSI ASSICURATIVI SRL
Importo aggiudicazione
44100,00
Importo liquidato
29767,30
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
ZF32A69451
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
00540710308 - SCUBLA S.R.L.
Aggiudicatrici
00540710308 - SCUBLA S.R.L.
Importo aggiudicazione
660,90
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-11-21 Al 2019-12-31
CIG
ZCF2AF28AB
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
CRLLDE30M62B705L - CARELLO ELDA
Aggiudicatrici
CRLLDE30M62B705L - CARELLO ELDA
Importo aggiudicazione
3200,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2020-01-01 Al 2020-12-31
CIG
ZC82B02C91
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
94520550016 - A.S.D. PESCATORI VAL CHISONE E GERMANASCA
Aggiudicatrici
94520550016 - A.S.D. PESCATORI VAL CHISONE E GERMANASCA
Importo aggiudicazione
13263,11
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31

Documenti