Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sezione relativa alle informazioni sulle singole procedure ai sensi dell' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal  23-6-2016), Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino

Il decreto  legge  del  18  ottobre 2012,  n. 179, convertito nella  legge  21/2012,  nel  definire "ulteriori  misure  urgenti  per  la  crescita  del  paese"  ha  previsto  all'articolo  33-ter, l'istituzione  dell'Autorità  di  vigilanza  sui  contratti  pubblici  di  lavori,  servizi  e forniture ora all'Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza (ANAC)  in  forza  dell'art.  19  del  decreto  legge  27  giugno  2014,  n.  90  in  materia  di conversione;

Ai sensi della normativa appena indicata le stazioni appaltanti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture hanno l'obbligo di richiedere l 'iscrizione all'Anagrafe unica presso la Banca dati  nazionale  dei  contratti  pubblici  istituita  ai sensi  dell'articolo  62-bis  del  codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

Le  medesime  stazioni  appaltanti  hanno  altresì  l'obbligo  di  aggiornare  annualmente  i rispettivi dati identificativi e dall'obbligo di iscrizione ed aggiornamento dei dati derivano,  in  caso  di  inadempimento,  la  nullità  degli  atti  adottati  e  la  responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili

Il  Presidente dell'AVCP ha previsto che le Stazioni Appaltanti, a partire dal 1° settembre del 2013 e, comunque,  entro  il  31  dicembre  2013,  devono  comunicare,  per  l'espletamento  del procedimento amministrativo sotteso all'applicazione dell'art. 33- ter, il nominativo del responsabile ai sensi e per gli effetti della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni  ed  integrazioni,  il  quale  deve  provvedere  all'iniziale  verifica  o  alla compilazione  ed  al  successivo  aggiornamento  delle  informazioni  necessarie  per  il permanere dell'iscrizione nella stessa AUSA da effettuarsi a cura del medesimo responsabile (l'aggiornamento delle informazioni dell'AUSA dovrà essere comunque effettuato entro il 31 dicembre di ciascun anno);

Con il successivo comunicato del 28 ottobre 2013 il Presidente dell'AVCP ha esplicitate le indicazioni operative per la comunicazione del soggetto responsabile dell'Anagrafe per la Stazione  Appaltante  ed  incaricato  della  compilazione  ed  aggiornamento  dei  dati  dariversare nell'AUSA;

Al  riguardo,  ciascuna  stazione  appaltante  è  tenuta a  nominare  con  apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del  successivo  aggiornamento,  almeno  annuale,  delle informazioni  e  dei  dati identificativi della stazione appaltante stessa che così assume la veste di "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante" (RASA);

L'AVCP  potrà  richiedere  in  qualsiasi  momento,  per  le  successive  verifiche, l'acquisizione del provvedimento di nomina indicato;

Il  soggetto  responsabile  deve  essere  unico  per  ogni stazione  appaltante,  intesa  come amministrazione  aggiudicatrice,  indipendentemente  dall'articolazione  della  stessa  in uno o più centri di costo ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo RASA secondo  le  modalità  definite  nel  comunicato  del  28 ottobre  2013  del  Presidente dell'AVCP (oggi ANAC);

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile  dell'Anagrafe  della  Stazione  Appaltante"  (RASA) il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante (RASA) la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.

 

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

CIG
Z7529D8DB5
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
RSOFNT62R17C665E - ARMERIA FIORENTINO DI ROSA FIORENTINO
Aggiudicatrici
RSOFNT62R17C665E - ARMERIA FIORENTINO DI ROSA FIORENTINO
Importo aggiudicazione
1303,76
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-10-10 Al 2019-12-30
CIG
Z6A2A3F9EE
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
09445340012 - M.C.S. DI BODOIRA S.R.L.
Aggiudicatrici
09445340012 - M.C.S. DI BODOIRA S.R.L.
Importo aggiudicazione
300,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-11-28 Al 2019-12-31
CIG
Z692B02A7E
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
05920520011 - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TUTELA DELLO STURA DI LANZO
Aggiudicatrici
05920520011 - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TUTELA DELLO STURA DI LANZO
Importo aggiudicazione
14879,50
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
Z682B02E25
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
05920600011 - ASSOCIAZIONE PESCATORI BASSA VAL CHIUSELLA
Aggiudicatrici
05920600011 - ASSOCIAZIONE PESCATORI BASSA VAL CHIUSELLA
Importo aggiudicazione
9209,83
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
Z6729F131A
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
11502150011 - FABBRICA RIMORCHI SAS DI TASCA ANGELO & C.
Aggiudicatrici
11502150011 - FABBRICA RIMORCHI SAS DI TASCA ANGELO & C.
Importo aggiudicazione
2677,48
Importo liquidato
2677,47
Tempi consegna
Dal 2019-10-10 Al 2019-12-31
CIG
Z612B06DF3
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
BRRDNL78E16L219R - BARRECA DANIELE
Aggiudicatrici
BRRDNL78E16L219R - BARRECA DANIELE
Importo aggiudicazione
3060,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-12-20 Al 2020-12-31
CIG
Z5B2B02D95
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
06265310018 - ASSOCIAZIONE PESCATORI E COMUNI RIUNITI IN CONSIGLIO DI VALLE MEDIO-BASSO ORCO
Aggiudicatrici
06265310018 - ASSOCIAZIONE PESCATORI E COMUNI RIUNITI IN CONSIGLIO DI VALLE MEDIO-BASSO ORCO
Importo aggiudicazione
6215,57
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
Z592B02B15
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
06221780015 - ASSOCIAZIONE PESCATORI ALTA VALLE ORCO
Aggiudicatrici
06221780015 - ASSOCIAZIONE PESCATORI ALTA VALLE ORCO
Importo aggiudicazione
6532,79
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-01-01 Al 2019-12-31
CIG
Z542A980B3
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
00540710308 - SCUBLA S.R.L.
Aggiudicatrici
00540710308 - SCUBLA S.R.L.
Importo aggiudicazione
2570,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2019-11-27 Al 2019-12-31
CIG
Z4E2B162D9
Struttura proponente
(SA0) - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Scelta contraente
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Partecipanti
02099550010 - STRUTTURA DIDATTICA SPECIALE VETERINARIA - GRUGLIASCO
Aggiudicatrici
02099550010 - STRUTTURA DIDATTICA SPECIALE VETERINARIA - GRUGLIASCO
Importo aggiudicazione
35700,00
Importo liquidato
,00
Tempi consegna
Dal 2020-01-01 Al 2020-12-31

Documenti