Sezione in corso di implementazione e di adeguamento rispetto a quanto stabilito dall'allegato 9 della Delibera ANAC n. 7/2023
Gli atti e informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 50/2016 sono reperibili alle seguenti pagine web:
- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A LAVORI PUBBLICI
- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A FORNITURE
- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A SERVIZI
- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE/COLLAUDO LAVORI PUBBLICI
- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE/VERIFICA DI CONFORMITA'
PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere (art. 21 c. 7 e 29 c. 1 d.lgs. 50/2016)
Avvisi di indagini di mercato ai sensi dell'artt. 36 c.2 e 216 c.9 del d.lgs. 50/2016
Gli avvisi non ancora scaduti di indagini di mercato sono inseriti nelle cartelle sottostanti denominate "Indagini di mercato...". Le cartelle contengono, oltre agli avvisi, la modulistica per la candidatura.
In riferimento all'Avviso per servizi di mobilità in sharing pubblicato nella sottostante dedicata cartella si precisa e comunica che, viste le indicazioni dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato di cui alla Segnalazione ai sensi dell'art. 21 della legge 10 ottobre 1990 n. 287 relativa agli avvisi pubblici predisposti per i servizi di scooter sharing (https://www.agcm.it/pubblicazioni/bollettino-settimanale/2022/32/Bollettino-32-2022) e nelle more di una revisione/rettifica del testo dell'Avviso pubblico per l'individuazione di operatori interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing con biciclette tradizionali, biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici o monopattini elettrici sul territorio della Città metropolitana di Torino, l'avviso in questione deve intendersi rettificato così che siano incluse le flotte di veicoli di categoria L2e.
Si comunica che, a seguito di ordinanza cautelare del T.A.R. Piemonte 8/2/2023, è attualmente sospesa l’efficacia dell’Avviso pubblico per l’individuazione di operatori interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing con biciclette tradizionali, biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici o monopattini elettrici sul territorio della Città metropolitana di Torino e della Determinazione dirigenziale della Città Metropolitana di Torino n. 6115 del 14/11/2022 di aggiornamento dell’Avviso stesso (pubblicati più sotto nella cartella anno 2022, sottocartella “DD-6115-2022 Avviso per servizi mobilità in sharing”).
Pertanto, fino a nuovo avviso, gli Operatori interessati ad attivare servizi di micro-mobilità in sharing nei Comuni del territorio della Città metropolitana di Torino sono invitati a prendere contatto diretto con le Amministrazioni comunali