Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Sezione relativa agli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori ai sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-6-2016) e Art. 29, c. 1 d.lgs. n.50/2016

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024 15:27:16

Sezione in corso di implementazione rispetto a quanto stabilito dall'Allegato 9 al Pna 2022 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ed esecuzione conclusa entro il 31 dicembre 2023], dalla Deliberazione Anac n. 582/2023 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023] e dalla Deliberazione dell'Autorità n. 605/2023 [aggiornamento 2023 al Pna 2022] in combinato con le Deliberazioni nn. 261/2023 e 264/2023 per i contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024.

 

L'articolo 28 comma 1 del Codice dei Contratti Pubblici [D. Lgs. n. 36/2023 prevede che le informazioni e i dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonchè alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici, siano trasmessi tempestivamente alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici attraverso piattaforme di approvvigionamento digitale. In adempimento a quanto previsto, in particolare, dal comma 2 del citato articolo [per effetto del quale deve essere assicurato il collegamento tra la piattaforma Amministrazione Trasparente e la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici], si pubblica il link al Portale Anac.

Gli atti e le informazioni oggetto della fase di pubblicazione [documenti di gara] e della fase di affidamento [composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti - per i contratti pubblici PNRR e PNC copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall'Operatore Economico che occupa oltre 50 dipendenti] , ai sensi del D. Lgs. 36/2023 [art. 82 e 28], del D. L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla Legge n. 108/2021 [art. 47 commi 2 e 9] e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, sono reperibili per ciascuna procedura alle seguenti pagine web:

- GARE AD EVIDENZA PUBBLICA

- ESITI PROCEDURE NEGOZIATE

- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A LAVORI PUBBLICI

- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A FORNITURE

- DETERMINAZIONI A CONTRARRE RELATIVE A SERVIZI

Gli atti e le informazioni oggetto della fase esecutiva [composizione del Collegio Consultivo Tecnico e CV dei componenti - per i contratti pubblici PNRR e PNC relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile per gli Operatori Economici che occupano un numero pari o superiore a 15 dipendenti], ai sensi del D. Lgs. 36/2023 [artt. 215 e ss.], del D. L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla Legge n. 108/2021 [art. 47 commi 3/3 bis/9] e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, sono reperibili ai seguenti link:

- COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO

- RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE [art. 46 D. Lgs. n. 198/2006]

- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE/COLLAUDO LAVORI PUBBLICI E RELAZIONE DI GENERE

- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE/VERIFICA DI CONFORMITA'

Per gli atti e le informazioni relative alle procedure di affidamento dei Servizi Pubblici Locali [Deliberazione di istituzione del Servizio Pubblico Locale, relazione contenente la valutazione della scelta delle modalità di gestione, Deliberazione di affidamento del servizio a società in house per affidamenti sopra soglia del SPL, contratto di servizio, relazione periodica contenente le verifiche sulla situazione gestionale], ai sensi del D. Lgs. n. 201/2022 [artt. 10 comma 5/14 comma 3/17 comma 2/24/30 comma 2/31 commi 1 e 2] e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, si rinvia alla Sezione di questa piattaforma Enti Controllati - sottosezione Società Partecipate.

Gli atti e le informazioni relative all'affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a 40.000 €. [avviso di ricerca di sponsor - avviso di ricezione di una proposta di sponsorizzazione con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto], ai sensi del D. Lgs. 36/2023 [art. 134 comma 4] e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, sono pubblicati nella sottostante sezione DOCUMENTI - 2024 - AFFIDAMENTO CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE_LAVORI/SERVIZI/FORNITURE.

Gli atti e le informazioni relative alle procedure di somma urgenza e di protezione civile [verbale di somma urgenza, provvedimento di affidamento, perizia giustificativa, elenco prezzi unitari, verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell'esecuzione del servizio/fornitura, contratto ove stipulato], ai sensi del D. Lgs. 36/2023 [art. 140], del Comunicato del Presidente Anac del 19 settembre 2023 e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, sono pubblicati, a prescindere dall'importo di affidamento, nella sottostante sezione DOCUMENTI - 2024 - SOMMA URGENZA.

Gli atti e le informazioni relative alla finanza di progetto [provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi], ai sensi del D. Lgs. 36/2023 [art. 193] e della Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023, sono reperibili al seguente link:

- FINANZA DI PROGETTO

 

PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO 

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere (art. 21 c. 7 e 29 c. 1 d.lgs. 50/2016)

Atti relativi alla programmazione di acquisti di servizi e forniture (artt. 21 c. 7 e 29 c. 1 del d.lgs. 50/2016)

 

Avvisi di indagini di mercato ai sensi dell'artt. 36 c.2 e 216 c.9 del d.lgs. 50/2016

Gli avvisi non ancora scaduti di indagini di mercato sono inseriti nelle cartelle sottostanti denominate "Indagini di mercato...". Le cartelle contengono, oltre agli avvisi, la modulistica per la candidatura.

In riferimento all'Avviso per servizi di mobilità in sharing pubblicato nella sottostante dedicata cartella si precisa e comunica che, viste le indicazioni dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato di cui alla Segnalazione ai sensi dell'art. 21 della legge 10 ottobre 1990 n. 287 relativa agli avvisi pubblici predisposti per i servizi di scooter sharing (https://www.agcm.it/pubblicazioni/bollettino-settimanale/2022/32/Bollettino-32-2022) e nelle more di una revisione/rettifica del testo dell'Avviso pubblico per l'individuazione di operatori interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing con biciclette tradizionali, biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici o monopattini elettrici sul territorio della Città metropolitana di Torino, l'avviso in questione deve intendersi rettificato così che siano incluse le flotte di veicoli di categoria L2e.

Si comunica che, a seguito di ordinanza cautelare del T.A.R. Piemonte 8/2/2023, è attualmente sospesa l’efficacia dell’Avviso pubblico per l’individuazione di operatori interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing con biciclette tradizionali, biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici o monopattini elettrici sul territorio della Città metropolitana di Torino e della Determinazione dirigenziale della Città Metropolitana di Torino n. 6115 del 14/11/2022 di aggiornamento dell’Avviso stesso (pubblicati più sotto nella cartella anno 2022, sottocartella “DD-6115-2022 Avviso per servizi mobilità in sharing”).

Pertanto, fino a nuovo avviso, gli Operatori interessati ad attivare servizi di micro-mobilità in sharing nei Comuni del territorio della Città metropolitana di Torino sono invitati a prendere contatto diretto con le Amministrazioni comunali

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

Nessun record presente in tabella.

Documenti