Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
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Sezione in corso di implementazione rispetto a quanto stabilito dall'Allegato 9 al Pna 2022 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ed esecuzione conclusa entro il 31 dicembre 2023], dalla Deliberazione Anac n. 582/2023 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023] e dalla Deliberazione dell'Autorità n. 605/2023 [aggiornamento 2023 al Pna 2022] in combinato con le Deliberazioni nn. 261/2023 e 264/2023 per i contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024.
L'articolo 28 comma 1 del Codice dei Contratti Pubblici [D. Lgs. n. 36/2023 prevede che le informazioni e i dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonchè alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici, siano trasmessi tempestivamente alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici attraverso piattaforme di approvvigionamento digitale. In adempimento a quanto previsto, in particolare, dal comma 2 del citato articolo [per effetto del quale deve essere assicurato il collegamento tra la piattaforma Amministrazione Trasparente e la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici], si pubblica il link al Portale Anac.
ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE [Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023]:
- Elenco soluzioni tecnologiche per l'automatizzazione delle attivita;
- Avvisi di acquisizione di manifestazioni di interesse degli Operatori Economici in ordine ai lavori per possibile completamento di opere incompiute nonchè alla gestione delle stesse;
- Comunicazioni, per assenza di lavori e di acquisti, circa la mancata redazione del Programma Triennale dei lavori pubblici e degli acquisti di forniture e servizi;
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi per l'iscrizione al sistema - La Città Metropolitana di Torino, in quanto Soggetto Aggregatore di cui all'art. 9 del D. L. n. 66 del 24.04.2014 convertito con modificazioni dalla Legge n. 89 del 23.06.2014, è iscritta di diritto all'elenco delle Stazioni Appaltanti e delle Centrali di Committenza qualificate come previsto dall'art. 63 del D. Lgs. n. 36/2023 [Codice dei Contratti Pubblici];
- Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale - collegamento alla Sezione Opere Pubbliche dove è presente il link al portale OpenBDAP per consultare i dati relativi alle Opere Pubbliche della Città Metropolitana di Torino.
Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino
Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante" [RASA] il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.
Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante [RASA] la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.