Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sezione relativa alle informazioni sulle singole procedure ai sensi dell' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-6-2016), Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024 12:23:12

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

fare riferimento ai contenuti della sezione Documenti, in fondo alla pagina.

 

Sezione in corso di implementazione rispetto a quanto stabilito dall'Allegato 9 al Pna 2022 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ed esecuzione conclusa entro il 31 dicembre 2023], dalla Deliberazione Anac n. 582/2023 [per i contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023] e dalla Deliberazione dell'Autorità n. 605/2023 [aggiornamento 2023 al Pna 2022] in combinato con le Deliberazioni nn. 261/2023 e 264/2023 per i contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024.

L'articolo 28 comma 1 del Codice dei Contratti Pubblici [D. Lgs. n. 36/2023 prevede che le informazioni e i dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonchè alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici, siano trasmessi tempestivamente alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici attraverso piattaforme di approvvigionamento digitale. In adempimento a quanto previsto, in particolare, dal comma 2 del citato articolo [per effetto del quale deve essere assicurato il collegamento tra la piattaforma Amministrazione Trasparente e la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici], si pubblica il link al Portale Anac.

 

ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE [Deliberazione Anac n. 264/2023 come modificata con Deliberazione n. 601/2023]:

- Elenco soluzioni tecnologiche per l'automatizzazione delle attivita;

- Avvisi di acquisizione di manifestazioni di interesse degli Operatori Economici in ordine ai lavori per possibile completamento di opere incompiute nonchè alla gestione delle stesse;

- Comunicazioni, per assenza di lavori e di acquisti, circa la mancata redazione del Programma Triennale dei lavori pubblici e degli acquisti di forniture e servizi;

- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi per l'iscrizione al sistema - La Città Metropolitana di Torino, in quanto Soggetto Aggregatore di cui all'art. 9 del D. L. n. 66 del 24.04.2014 convertito con modificazioni dalla Legge n. 89 del 23.06.2014, è iscritta di diritto all'elenco delle Stazioni Appaltanti e delle Centrali di Committenza qualificate come previsto dall'art. 63 del D. Lgs. n. 36/2023 [Codice dei Contratti Pubblici];

- Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale - collegamento alla Sezione Opere Pubbliche dove è presente il link al portale OpenBDAP per consultare i dati relativi alle Opere Pubbliche della Città Metropolitana di Torino.

 

Per i dati storici Archivio della Provincia di Torino

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 514-27001 del 07/11/2018 è stato nominato quale Responsabile  dell'Anagrafe  della  Stazione  Appaltante"  [RASA] il Vice Direttore Generale Dott. Filippo DANI.

Con Decreto del Sindaco della Città Metropolitana n. 4-675 del 15/01/2019 è stata nominata quale Responsabile dell'Anagrafe della Stazione Appaltante [RASA] la Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Dott.ssa Donata RANCATI.

 

Elenco dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture 

Visualizzazione record 1 - 5 di 8457

Anno

2019

Cig
Z40241D8CE
Struttura proponente
(HE8) - VIABILITA' 2
Oggetto bando

S.P.23 del Sestriere. prog. km 95+000 - 95+800. Comune di Sestriere - loc. Champlas du Col. Intervento di somma urgenza per messa in sicurezza del piano viabile - Fase 2. Incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza dell'intervento di

Scelta contraente

24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE

Partecipanti

04023250014 - IG INGEGNERIA GEOTECNICA SRL

Aggiudicatrici

04023250014 - IG INGEGNERIA GEOTECNICA SRL

Importo aggiudicazione

11400,00

Importo liquidato

,00

Tempi consegna

Dal 2018-06-26 Al 2018-07-31

Anno

2019

Cig
7504633B0E
Struttura proponente
(HE4) - EDILIZIA SCOLASTICA 1
Oggetto bando

I.I.S. BECCARI, SUCCURSALE, VIA PARENZO 46, TORINO. INTERVENTI DI RIMOZIONE ED INCAPSULAMENTO AMIANTO.

Scelta contraente

04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Partecipanti

01853480851 - ECORECUPERI SRL

Aggiudicatrici

01853480851 - ECORECUPERI SRL

Importo aggiudicazione

47175,10

Importo liquidato

46939,22

Tempi consegna

Dal 2018-10-31 Al 2018-12-30

Anno

2019

Cig
Z6D2419C61
Struttura proponente
(HE9) - VIABILITA' 3
Oggetto bando

EVENTI METEOROLOGICI 11-12 GIUGNO 2018. SP 47 DAL KM 10+000 AL KM 12+000 IN COMUNE DI RONCO C.SE E SP 39 LOCALITA GRANGE IN COMUNE DI FRONT C.SE. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER SISTEMAZIONE FRANE DI MONTE, MESSA IN SICUREZZA CARREGGIATA E RIPRISTIN

Scelta contraente

08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

FLTNTN48L24H344H - FALETTO ANTONIO

Aggiudicatrici

FLTNTN48L24H344H - FALETTO ANTONIO

Importo aggiudicazione

13000,00

Importo liquidato

13000,00

Tempi consegna

Dal 2018-07-07 Al 2018-07-27

Anno

2019

Cig
Z3E2419C75
Struttura proponente
(HE9) - VIABILITA' 3
Oggetto bando

EVENTI METEOROLOGICI 11-12 GIUGNO 2018. SP 1 LOCALITA¿ VORAGNO AL KM 42+550 IN COMUNE DI CERES. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER SISTEMAZIONE FRANE DI MONTE, MESSA IN SICUREZZA CARREGGIATA E RIPRISTINO ATTRAVERSAMENTI.

Scelta contraente

08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

01865760019 - S.E.A. DEI FRATELLI LOSERO S.N.C.

Aggiudicatrici

01865760019 - S.E.A. DEI FRATELLI LOSERO S.N.C.

Importo aggiudicazione

6000,00

Importo liquidato

6000,00

Tempi consegna

Dal 2018-07-02 Al 2018-07-12

Anno

2019

Cig
Z942413819
Struttura proponente
(FAB) - SERVIZI GENERALI
Oggetto bando

Fornitura metano da autotrazione

Scelta contraente

23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

GBRMRA57B10L219A - MET.AU.TO DI GIBERTI MAURO GIOVANNI

Aggiudicatrici

GBRMRA57B10L219A - MET.AU.TO DI GIBERTI MAURO GIOVANNI

Importo aggiudicazione

800,00

Importo liquidato

682,22

Tempi consegna

Dal 2018-06-27 Al 2018-09-30

Documenti